Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Il “Boselli-Alberti” è lieto di invitare tutte le scuole della Provincia di Savona a partecipare al Premio Scuola Digitale. E' una competizione tra scuola secondarie di secondo grado, con il coinvolgimento attivo delle studentesse e degli studenti che abbiano proposto e/o realizzato progetti di innovazione digitale. 
Le scuole potranno candidare progetti di diattica innovativi e sperimentali, progetti e prodotti teconologici e digitali in linea con il PNSD.
In palio premi consistenti per acquistare teconologie digitali e rendere le scuole sempre più innovative.
La candidatura (un solo progetto per scuola) prevede una prima selezione di progetti finalisti a livello provinciale. I progetti scelti pateciperanno al Premio Scuola Digitale Provinciale, evento che si terrà in ottobre e sarà una vera e propria gara.festa nel territorio provinciale. 
Seguirà un Premio Scuola Digitale Regionale cui concorreranno i progetti vincitori della fase provinciale che decreterà il vincitore ragionale, che proseguirà a livello nazionale. 
Per favorire la partecipazione di tutte le scuole viene ammessa la candidatura anche di progetti da parte delle scuole del Primo ciclo (elementari e medie), una scuola per provincia verrà direttamente premiata durante l'evento Premio Scuola Digitale Provinciale. 
Per maggiori informazioni scarica il banda e il regolamento cliccando qui

Albo on line

albo on line

in dismissione dal  01/12/2017

 
Vai all'inizio della pagina